Serata a blog unificati I

4_bloggers

Io l’avevo lanciata così, quella sera, come battuta di spirito e poi, come potete vedere anche voi ora, è diventata realtà. Mi riferisco ad una bellissima serata che abbiamo trascorso insieme Tamara, io, Martina e Giusy (in ordine di apparizione nella foto). Quella bravissima organizzatrice di Martina è riuscita a mettere insieme noi quattro foodbloggers, due residenti (io e Martina), una di Napoli (Giusy) e una di Verona (Tamara), visto che quest’ultime erano in vacanza in zona.

antipastone

La mia proposta durante la cena era stata quella di pubblicare successivamente in contemporaea, alias “a reti unificate”, il post riguardante la serata su tutti e 4 i nostri blog. Subito accolta con entusiasmo, In realtà non era una proposta così “artistica”: il motivo terra a terra era che avevo dimenticato la macchina fotografica a casa e “rosicavo” perché le altre stavano scattando a raffica. Le ho minacciate che, se non mi avessero mandato le foto, avrei scritto i peggio commenti sui loro siti … Un po’ per comprensione e un po’ perché in fondo sissamai …, mi hanno promesso che me le avrebbero spedite al più presto (e hanno mantenuto la promessa!!).

crostini_patriottici

La serata è scivolata via piacevolmente tra chiacchiere di problematiche comuni tra bloggers e le chiacchiere di tutt’altro tipo degli uomini: i mariti (delle altre … il mio non esiste…) li avevamo relegati in fondo alla tavolata, con il patto sottinteso che avrebbero anche dato un’occhiata ai bimbi per farci continuare a chiacchierare tranquillamente …

(continua domani…)

condividi

4 thoughts on “Serata a blog unificati I

  1. cara Cri,
    meno male che ci hanno pensato Tamara e Martina, che se aspettavi le mie di oto…hai voglia e riempirmi di brutti commenti ah ah ah, lo so sono incapace completa, ma spero di essermi fatta perdonare in anticipo … con i babà eh eh eh!!!
    grazie anche a te della bellissima serata!
    ti abbraccio
    dida

  2. Grazie cara, davvero una bella serata.
    Solo che io…non sono di Verona, ci abito solo (per tempo da definire, ma di sicuro determinato)
    Io sono marchigiana, e l’estate quando posso la passo semrpe a CASA.

    1. @ dida
      siamo anche riuscite a fare il post sincronizzato: sembra il nome dell’ennesima specialità di nuoto … Che vuoi di più??? Baci
      @ martina
      … già, quando volete!!! … Ciao Marty.
      @ blunotte
      qualcosina da chiarire e di cui parlare anche nei prossimi incontri ci vuole, no? Hai già rettificato tu, comunque. Bye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *