Anche questa …

… è fatta, come diceva quello…e lasciamo perdere il seguito… Ieri mattina Angioletto è andato in onda anche radiofonicamente, e non solo sul web. Una chiacchierata dai microfoni di Radio Fano (che ringrazio per l’ospitalità e il supporto) per spiegare un po’ di cosa si occuperà il blog, cosa ci si può trovare, come i visitatori saranno parte attiva lasciando i commenti agli articoli, alle ricette ed anche rispondendo (n.d.r. possibilmente numerosi, thanks…) alle varie iniziative che verranno lanciate.

Un esempio è quello che riguarda quella attuale, “Tavola bella”, per cui i vostri contributi consisteranno nell’inviare fotografie di apparecchiature particolari o anche particolari di apparecchiature… ho fatto la battuta…, successivamente i modi saranno diversi, ma non posso/voglio svelarvi tutto adesso. Dovrete scoprire il resto frequentando il blog e sbirciare ogni tanto cosa c’è di nuovo. Mentre io ero lì che aspettavo un po’ sulle spine di iniziare il programma, intanto alla radio stavano trafficando sul mio blog a sbirciare su questa e quella ricetta e chiedendomi spiegazioni sulla realizzazione dei vari piatti: non c’è rispetto per chi soffre, uffi…

Un modo per avere un’infarinata su quello che vi aspetta, potete averlo ascoltando l’intervista, ma il resto “…lo scoprirete solo vivendo”, come dice il solito “filosofo”…

condividi