Intervista con Radio Incontro

Una piccola pausa dalle ricette a favore di un’altra intervista ad Angioletto. Questa volta è Radio Incontro ad ospitare ai suoi microfoni questo blog. Radio storica di Pesaro che predilige l’informazione locale e le cronache sportive, la mattina in compagnia di Cinzia, oltre a buona musica e informazione piacevolmente leggera, affronta anche qualche argomento su fenomeni sociologici di nuova generazione.
Per questo ha voluto scambiare due battute sull’attività di questo blog nell’ambito del crescente successo dei foodblogs, delle trasmissioni televisive di cucina, dei libri di eno-gastronomia e, ancor più recentemente, anche di diversi film sull’argomento. Le domande vertevano sul fatto che il blog prevede ricette di facile o difficile realizzazione, sull’indicazione in diretta di una ricetta-trucchetto presente nel blog (“Polvere d’arancia”) che rappresenta ormai una costante nelle interviste…

Solita raccomandazione poi, questa volta per i nuovi visitatori di Pesaro e di tutto il bacino di utenza raggiunto da Radio Incontro, rispetto al fatto di lasciare un commento dopo una visita al blog per sentire la presenza di quanti partecipano non solo dall’altra parte del monitor, ma anche fattivamente con giudizi, critiche, consigli e quant’altro attinente. La sottoscritta ha fatto poi una carrellata su quanto si propone il blog e l’intervista è finita piacevolmente.

Grazie per la bella chiacchierata e… a presto!

condividi